Pochi italiani hanno buona memoria e si ricordano che, in Africa, per citare uno dei tanti scandali di cui i TG nazionali non parlano, tra le tante violazioni e ingiustizie che il mondo colonialista impone ai meno avveduti, si è verificato anche questo…. Tante mamme africane ignare, convinte di proteggersi da malattie o rischi come il Tetano, hanno chiesto o hanno semplicemente accettato di venire vaccinate. Di fatto poi avveniva che queste donne, inspiegabilmente abortissero. Nessuno però diceva loro che in quel vaccino che avevano accettato c’era una sostanza che aveva causato quegli aborti.
http://www.ilfoglio.it/articoli/2014/11/13/news/kenya-sterilizzate-a-loro-insaputa-78373/
Per non soccombere al disagio di notizie come questa, VOGLIO DIRE A COLORO CHE CAMPANO SU FALSI PROGETTI DI DIFESA E DI TUTELA DELLE POPOLAZIONI AFRICANE e per sventare tutte le mistificazioni su cui l’occidente costruisce i suoi introiti, che queste cose finiranno per ricadere come un boomerang sulle loro teste. Questo articolo è scritto proprio per loro.
Destinato ai mandanti di questi eccidi, ai potenti che rendono obbligatori certi trattamenti sanitari pericolosissimi, abusando del loro potere, assunto contro le Leggi Morali dello Spirito. Ma in che modo si può giustificare e considerare giustamente il senso delle le mie affermazioni???
Avendo una visione antroposofica, della realtà animica dell’uomo, e conoscendo la legge spirituale del Karma che governa le vite ripetute. Attraverso lo studio della Scienza dello Spirito si può arrivare, oltre il tempo, a prevedere quello che capiterà alle persone responsabili di questi misfatti E IN TAL MODO AIUTARLI A EVITARE DI SUBIRE LO STESSO TRATTAMENTO.
Anche questi medici che hanno vaccinato proditoriamente le mamme africane ignare, infatti, un giorno moriranno, ma dal momento in cui saranno morti, tutto ciò che percepiranno della realtà spirituale, sarà profondamente diverso da quello che avevano creduto vero, quando erano in vita.
Appena saranno morti e il loro corpo Eterico si sarà definitivamente staccato dal corpo fisico, inizierà il loro “kamaloka”, ovvero la fase della ricapitolazione delle loro azioni passate. Essi, a quel passaggio cruciale per le loro anime, dovranno prendere coscienza di quanto dolore hanno causato con le loro imposizioni a persone che non sono nate, a bambini che hanno subito danni da vaccino, a migliaia e milioni di individui che non hanno potuto avere una vita, a causa delle loro azioni.
Se esistesse una morale nella vita sociale, nella coscienza dei medici e se ci fosse una morale e la dovuta conoscenza antroposofica nelle attività delle aziende farmaceutiche e dell’ONU stesso, cose come queste non dovrebbero più accadere. Ma tutto ciò che viene fatto oggi in una visione materialistica che nega lo Spirituale che è nell’uomo, dovrà essere compensato, in futuro, proprio dall’essere umano che lo ha generato. Esistono responsabilità collettive, ma esistono anche responsabilità individuali, in quanto noi siamo uomini liberi: così come noi ci possiamo rifiutare di imbracciare un’arma contro un nostro simile, POSSIAMO ANCHE RIFIUTARE DI IMBRACCIARE UNA SIRINGA AVVELENATA CONTRO UN INNOCENTE.
Ciò che accade sul piano spirituale, dopo la morte, è che l’essere umano prende sempre coscienza della sua vera realtà. È però solo allora ovvero a posteriori, che, senza una scienza dello Spirito, l’io dell’uomo diventa cosciente degli effetti delle proprie azioni ene sperimenta il dolore. Tutto avviene entro la propria anima e questo è quell’attraversare lo stadio delle brame ardenti che il Vate Dante, chiamava inferno o purgatorio.
Ma cosa accade dopo aver preso coscienza di ciò che abbiamo causato agli altri con le nostre presunzioni e a causa del nostro egoismo e della nostra ignoranza?
Accade che l’io, illuminato dalle forze dello Spirito, voglia porvi rimedio e decida di procedere, dopo il lungo periodo tra morte e nuova rinascita, ad una nuova incarnazione, proprio con quello scopo riparatore. Lo scopo di vivere come “contrappasso”, ciò che si è causato agli altri, per potervi porre rimedio.
IL PREZZO DEL DOLORE È ANCORA DOLORE
e nessuna moneta lo può comprare.
Ma il dolore inflitto per egoismo agli altri è molto diverso dal dolore scelto dall’io per sciogliere le catene del karma: il primo è male, in quanto allontana la Meta della Verità, produce caos e violenza, il secondo è necessario alla nascita del bene, di una consapevolezza che sempre produce amore e conoscenza.
“L’amore incondizionato e senza critica
che possiamo offrire ad ogni essere in difficoltà,
senza l’ombra di alcun pre-giudizio,
è il collante spirituale che, in Christo,
fa da tramite tra il karma del passato e quello del Futuro.”
Il Karma del futuro è ciò che si genera di buono e liberatorio attraverso l’es-pressione di una libera volontà.
Possiamo anche arrivare a scegliere di caricarci di un debito che non ci compete e farlo nostro per amore del prossimo. Attraverso la conoscenza antroposofica, possiamo evitare di acquisire un nuovo Karma e cominciare ad agire con passione, per compensare e prevenire così il Karma Futuro, decidendo, già in questa stessa vita e per libera scelta, di agire per fermare l’errore, per porvi rimedio, usando le nostre forze e il nostro sacrificio. Possiamo farlo anche contro ciò che potrebbe essere definito, da un materialista: il nostro interesse momentaneo, ma in vista di un interesse spirituale superiore. In realtà questo “pensare avanti”, questo prevenire gli effetti del karma, sarebbe un grande gesto, accessibile ad ogni essere umano, utile e prezioso, per il bene di tutta l’umanità.
Il periodo che l’anima e l’io umano trascorre, tra un’incarnazione e l’altra, è stato molto diverso, di epoca in epoca. Mediamente in questa nostra epoca, si tratta di alcune centinaia di anni, sebbene non si possa mai generalizzare, poiché parlando di legge del Karma tocchiamo una legge infinitamente diversa e mai ripetibile.
Così come non esistono due individui identici e che compiono le stesse azioni e che hanno gli stessi pensieri e sentimenti, così è anche il karma individuale, infinitamente differenziato.
Nella fase tra morte e nuova rinascita, nella transizione tra una vita e quella successiva, il cammino dell’anima varia e si modifica in base a leggi che non sono mai ripetibili.
La possibilità di giungere oltre la soglia con gli strumenti spirituali necessari ad una “navigazione stellare cosciente”, dipende soprattutto da ciò che sappiamo di vero sul mondo spirituale da ciò che abbiamo appreso di moralmente valido lungo il corso della vita.
Solo ciò che appartiene al percorso iniziatico, serve a tale scopo, e rimane vero anche dopo la morte.
I contenuti che ci fornisce la Scienza dello Spirito, sono di questa stessa qualità e possono essere introdotti con noi dalle nostre anime, nel mondo spirituale dopo la morte. Al contrario tutti i concetti illusori della vita materialistica, tutti gli interessi intellettuali e materiali transitori, non varcano la soglia. La conoscenza Antroposofica attraverso il percorso dell’Iniziazione Christiana che Steiner ha portato a compimento, ci permette per questo di “ricordare” anche dopo la morte, di agire e restare desti anche nel mondo spirituale. Ma questa capacità, come ogni altra qualità dell’uomo, deve essere acquisita con l’esercizio, lo studio e la vita morale, attraverso la propria preparazione terrena.
Proprio in virtù di ciò che l’anima ha sperimentato durante il Kamaloka, accadrà dunque che essa vada a cercare, avvicinandosi nuovamente alla Terra, un modo particolare di incarnarsi nuovamente, per porre rimedio ai guasti causati nel passato. E’ così che si può comprendere perchè non sia Dio responsabile di un’incarnazione disgraziata, ma l’io che vuole portare nel mondo, attraverso la propria sofferenza anche la possibilità del supermento dell’errore.
Ecco che le azioni di una vita passata, apparentemente “passate ingiudicate” dalla conoscenza esteriore, vengono invece attivate e realizzate, non per tramite del Signore del Karma ovvero Christo, che ci guida verso la liberazione dall’errore, ma per volontà dello stesso io umano.
In tal modo si può iniziare a comprendere perché l’indice demografico dei paesi occidentali è oggi bassissimo, mentre è molto alto in quelli africani. Molte anime che erano nate in corpi bianchi, ma avevano ucciso, violentato e derubato le popolazioni africane, nell’epoca della nostra ultima incarnazione, epoca che seguì o coincise con la fase espansionistica, dopo la scoperta dell’america, si sono incarnate proprio al centro di quell’eredità malata che essi stessi avevano causato.
Allora io dico agli esponenti delle società che oggi infliggono tali vessazioni ai popoli dell’Africa: “State attenti, perché voi stessi vi troverete a rinascere in quell’inferno, che avete generato sulla Terra, in virtù della mancanza di un principio Morale nelle vostre azioni.”
Vaccini come quello per il Tetano, vengono somministrati gratuitamente e con il beneplacito dell’ONU e dell’UNICEF, ( ci sono molti studi pubblicati su questa atrocità), e questi PARTICOLARI VACCINI CONTRO IL TETANO, contengono però sostanze abortive…!!!! L’occidente di matrice Angloamericana, pensava così, di contenere le nascite e la colonizzazione africana dell’occidente….!!!!! Rockefeller lo ha detto esplicitamente, nei suoi discorsi all’ONU, e di fronte alle più importanti lobby di potere Americane. Bene, io allora mi rivolgo a Rockefeller:
“ TU CON TUTTI I TUOI MILIARDI, PREPARATI A RINASCERE IN AFRICA, E A VENIR ABORTITO INFINITE VOLTE, PER EFFETTO DELLE STESSE LEGGI RAZZISTE E DISUMANE, CHE TU HAI PERMESSO E PROPAGANDATO, CON IL POTERE DEL DENARO EREDITATO, MACCHIATO DEL SANGUE CHE, CON LE TUE AZIONI, TI SEI PRO-CURATO.”
Un giorno nella tua genia nasceranno le anime sagge che tu hai ucciso e loro distruggeranno il tuo castello di forze arimaniche o Sataniche, per usare una immagine biblica e capirai che la legge di Dio non è la legge di Cesare, e che chi di spada ferisce, di vita in vita, dovrà egli stesso perire per via della propria stessa azione.
La libertà in cui viviamo può esistere solo perché esiste un certo ritardo sulla manifestazione degli effetti del karma, ma questo ritardo si sta accorciando sempre più nella misura in cui le singole individualità acquisiranno una visione reale e spirituale della mondo e della vita queste leggi si vedranno anche all’interno della singola incarnazione.
https://www.youtube.com/watch?v=ClqUcScwnn8
I benpensanti che credono di PULIRSI LA COSCIENZA CON LE DONAZIONI ALL’UNICEF, devo diventare onesti fino in fondo e devono seguire il loro denaro. Perché se andassero a seguire gli effetti di queste donazioni, se tracciassero il denaro che entro questi canali, cosiddetti UMANITARI, viene molte volte usato, scoprirebbero che non arriva dove dovrebbe. Di questa APPARENTE BENE-FICENZA, dovrebbero dire che NON È UNA BENE-FACENZA ma una BEN-DE-FICIENZA, che nasconde UN’INSIDIA MICIDIALE. Oggi tutti possono seguire gli investimenti per il “BENE DEL COSIDDETTO TERZO MONDO”, se davvero lo vogliono, allora scoprirebbero che ciò che si produce è in gran parte un oggettivo male diffuso, rivolto con la falsità, nei confronti di una grandissima massa di persone, a BENEFICIO DI UNA RIDOTTISSIMA MINORANZA DI POTERE.
Dietro questo finto populismo demagogico, che impone vaccinazioni ovunque, ci mostra che a guadagnare sono sempre gli stessi, e questo, come vedrete, in questo video, vale anche per chi arriva da clandestino sulle coste italiane
Per concludere: Studiate l’Antroposofia!!!! Perché se tutti conoscessero gli effetti del karma e le leggi delle vite ripetute, capirebbero che, come ha osservato anche John Forbes Nash, Jr. (Bluefield, 13 giugno 1928 – Monroe, 23 maggio 2015), il matematico premio Nobel, la cosa migliore da fare, è anche la cosa migliore per tutti, non solo per il nostro momentaneo interesse. E senza bisogno di andare a vedere nella realtà dei numeri complessi, che questo accade, basterebbe capire che la legge che governa il nostro genoma è una LEGGE MORALE.
Sapendo quello che oggi è visibile nella prospettiva antroposofica, e lo dico con grande dispiacere, si dovrebbe mettere in avviso queste persone, si dovrebbe cercare di fermarle poiché esse stanno preparando il terreno per la propria autodistruzione.
ARONOELE