17- 2 -2017 l’ultimo giorno. Ironia della sorte un bel venerdì 17. Nello stesso giorno quasi 1400 anni fa Giordano Bruno veniva bruciato sul rogo proprio qui a Roma. Pensate che il Medioevo sia finito? Oggi bruciano le vite in molti modi diversi. Le bruciano o le fanno bruciare attraverso dei mandanti di cui non conoscerete mai il nome. Così come bruciano più di 2000 persone al giorno per colpa della chemioterapia e hanno ancora il coraggio di chiamarla cura…!!! Bruciano i nostri figli con i vaccini e hanno il coraggio di chiamarla prevenzione. Bruciano la nostra fede con i dogmi di una scienza che nega Dio e hanno il coraggio di chiamarlo progresso. Bruciano le loro anime che bruceranno anche oltre la morte per tutto il male che hanno compiuto.
E-le -Onora
Venerdì 17 – L’ultimo giorno
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
2 risposte a Venerdì 17 – L’ultimo giorno
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Cara Eleonora sono ammirata dalla forza che metti nelle tue battaglie, ma penso che a volte quello che ci può aiutare di più sia accettare quello che non possiamo cambiare.
Altrimenti lottare con forza verso pensieri, azioni, credenze mi ricorda Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento.
Ammiro il tuo coraggio ma mettere troppa determinazione nel fare arrivare il nostro pensiero, può far scattare nell’altro e nel sistema, il bisogno di chiudersi nelle loro convinzioni.
Ogni persona ha bisogno di tempo e di dolcezza per cambiare punto di vista e convinzione, unita ad una mente aperta.
Non possiamo obbligare gli altri a pensarla come noi…anche se siamo nel giusto.
Perché ogni persona ha il diritto di sbagliare e di arrivare alla verità con i suoi tempi.
Questo per dirti che ti ammiro, ma purtroppo il tuo dolore era inevitabile, quando si cerca il riconoscimento della ragione, anche se l’abbiamo, non può che portarci all delusione e all’amarezza.
Ognuno di noi quando sente o legge parole e pensieri le interpreta secondo il suo bagaglio di esperienze.
Ed è inevitabile essere frainteso anche se abbiamo le migliori intenzioni.
Spero tu possa comprendere le mie parole senza leggerci colpa o condanna.
Il mio intento è farti arrivare che se ci aspettiamo che ci diano ragione quando sveliamo verità scomode, questo ci porterà a dolore e sofferenza.
Il mio intento è darti il mio appoggio, ma con la spiegazione di come si può essere arrivati a questo punto.
Un grande grande abbraccio con tanta stima
Marisa
Mi sono iscritto al sito ed ora posso rispondere ad i tuoi post e commentare liberamente I TUOI ARTICOLI… se non mi comporterò in maniera educata, verrò messo in SPAM!!!