Io sono qualcosa che non può essere afferrato dai soldi, né dalla carta, ne da un post, sì io uso tutte queste cose, ma non mi sono mai confusa con EsSE. Satana confonde le persone le fa credere identificate con il loro ruolo sociale o politico, le fa credere importanti in virtù del loro conto in banca, ma allo stesso modo fa sì che persone disperate, per la mancanza di una casa o di un posto di lavoro, pensino al suicidio.
Il sacrificio è sempre esistito e ha prodotto solo nel lungo termine molto più bene di quanto si potesse immaginare.
Questo accade proprio perché nel sacrificio si sancisce la mancanza di paura, la volontà di rendere manifesto qualcosa che non può essere compreso solo con la ragione razionale.
Io per i magistrati italiani per i politici italiani per i direttori di rete italiani per i giornalisti italiani per gli hacker che hanno clonato questa pagina per tutti i tipi di Iene che oggi stanno rubando la vita a milioni di persone, sono un emerito nessuno!!! esattamente come Ulisse al cospetto di Polifemo. Ma quando dici nes-su-Uno a te stesso, così come quando sprofondi nel bu-io più totale fino a riconoscere la luce eterica soprasensibile di cui sei portatore, allora smetti di avere paura delle sfide, smetti di farti governare da fuori… e comprendi che il vero nesso spirituale ti innalza ti porta in su verso l’uno che è allo stesso tempo la conoscenza di Dio Padre attraverso il figlio e per mezzo dello Spirito Santo.
solo attraverso questo Calvario l’uomo scopre la propria vera essenza e dà valore a ogni singolo atto della sua esistenza.
La resistenza produce luce perché significa esistere al cospetto del mondo esistere senza voler partecipare alla disintegrazione dell’uomo. Provo simpatia per questo piccolo paese molto vicino a Balestrino dove i demoni hanno provato ad azzannare la sottoscritta pur senza riuscirci. Sarà un masticare amaro quando le colpe delle azioni compiute ricadranno sui loro stessi artefici. La calunnia è la peggiore delle violenze che si possano fare contro un uomo, perché non si può ricostruire ciò che è stato distrutto così come è impossibile, una volta aperto un cuscino di piume, andare a riprenderle una ad una. Questo è il tempo in cui bisogna avere il coraggio di sacrificarsi per far cambiare le cose bisogna avere il coraggio delle proprie idee bisogna saper guardare oltre l’ostacolo sapendo che l’uomo è spirito e che nessuna iena potrà mai riuscire a mordere lo spirito di un leone per quanto vecchio e malconcio possa essere ridotto da un branco di tali animali…! basterà il suo ruggito per farli indietreggiare.
E così come rispetto gli animali veri che non hanno autocoscienza nel proprio essere di gruppo, ma in un io superiore… che vive a un altezza superiore a quella del nostro stesso io, posso dire che l’uomo quando imita gli animali ne e prende il nome e si maschera come tale diventa molto più basso del più piccolo di questi nostri fratelli che io rispetto nel loro ruolo evolutivo.
ciao!
ciao